A Napoli nell'ambito della CoFE si svolgerà un incontro dibattito intitolato "#latuaparolaconta: Napoli in prima linea per un futuro più sostenibile"

Si svolgerà lunedì 28 marzo, a partire dalle ore 9:30, un incontro-dibattito nell'ambito della Conferenza sul futuro dell'Europa, intitolato "#latuaparolaconta: Napoli in prima linea per un futuro più sostenibile". L'evento è organizzato dallo EUROPE DIRECT del Comune di Napoli in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, il Parlamento europeo in Italia e il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Previste due sessioni di dibattito: "i giovani protagonisti del cambiamento per un'Europa più verde" e "la sostenibilità del sisitema agroalimentare".
L'incontro è riservato alla partecipazione di giovani, in particolare studenti degli ultimi anni della scuola superiore e universitari, nonché esponenti della società civile, con la possibilità di elaborazione di contributi da inserire nella piattaforma digitale multilingue https://futureu.europa.eu/.
Alle 11.15 è previsto il saluto del Sindaco Gaetano Manfredi mentre l'evento sarà aperto alle 9.30 dal Vicesindaco Maria Filippone. Interverranno, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Amato e l'Assessore alle Politiche Giovanili Chiara Marciani,
Prevista la diretta streaming della WEB TV del Comune di Napoli.
PER LA PARTECIPAZIONE IN PRESENZA
Posti limitati.
Inviare email di con richiesta di partecipazione e numero di telefono a europedirect@comune.napoli.it
o telefonare allo 081 795 6535 dalle 9.30 alle 17.30.
Accesso all'evento solo con prenotazione confermata. Ingresso alla sala con green pass rafforzato.
Streaming ONLINE del dibattito
sarà possibile seguire collegandosi all'indirizzo https://www.youtube.com/user/comunenapoli/live

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 11:17 sul giornale del 26 marzo 2022 - 104 letture
In questo articolo si parla di attualità, napoli, comune, comune di napoli, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cUUY