A Cinecittà World la grande musica è protagonista dal 7 maggio

2' di lettura 06/05/2022 - Si parte subito, il 7 maggio l’appuntamento è con il primo Festival Trap, con tanti nomi che si alterneranno. Dopo due anni di stop, dalle ore 20 grandissima attesa per il ritorno di Luchè: il rapper, oltre a cantare i successi del passato, presenterà il suo nuovo disco “Dove volano le aquile”.

Poi, sul palco di Piazza delle Fontane, salirà anche Geolier, il noto trapper napoletano che nel 2018 ha scalato le classifiche con il suo primo singolo “P Secondogliano“. Golier è famoso anche per le sue collaborazioni con grandi big tra cui Emis Killa, Gue’ Pequeno e Sfera Ebbasta.

Per finire la serata l’esibizione di Lele Blade che nel 2019 ha iniziato la sua carriera da solista piazzando subito nelle classifiche il suo brano più famoso “Loco“ e conquistando il disco d’oro.

Altro appuntamento, dal 28 maggio al 10 settembre, tutti i sabato sera, per Undermoon, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno Dj internazionali provenienti da più Paesi del mondo.

Dal 1 giugno al 6 settembre Cinecittà World ospiterà anche i Martedì dell'Aperò: ci si potrà scatenare con DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli e special guest. Da non perdere l’appuntamento di martedì 2 agosto con Nicky Jam in concerto. ll cantante di origine portorico-dominicana diventato famoso in Italia con la Hit “El Perdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino.

Il 24 giugno l’appuntamento imperdibile è con “Buongiorno" Gigi D'Alessio & Crew, con Gigi D'Alessio, Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay.

Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con uno stage presso l'Arena Stunt e un Main Stage in Piazza della Televisione dove Gigi D’Alessio e gli altri interpreti si esibiranno per l’intera serata.

Tutte le info e gli eventi su www.cinecittaworld.it

Usa il codice VIVERE5 per avere 5€ di sconto sul tuo ingresso a Cinecittà World.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2022 alle 11:11 sul giornale del 07 maggio 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c52A





logoEV