UNISA: parte la VII edizione di "Job in Campus", il tradizionale appuntamento di orientamento al lavoro curato dal Servizio Placement

1' di lettura 13/12/2021 - Parte lunedì 13 dicembre per concludersi il prossimo 17 dicembre 'Job in Campus' il tradizionale appuntamento di orientamento al lavoro, curato dal Servizio Placement, per favorire e supportare l'incontro tra il mondo delle aziende e le studentesse, gli studenti, le laureate e i laureati dell'Università di Salerno. L'evento, giunto alla sua VII edizione, si svolgerà in modalità a distanza fatta eccezione per la giornata di apertura nella Sala Stampa "Biagio Agnes" del campus di Fisciano, nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza anti-Covid19.

"Gli scenari emergenti nel mondo delle professioni. Innovazione, Transizione, Saperi" è il tema scelto per questa edizione, con gli interventi di Stefano Camerini, Head of Talent Attraction and Academic Partnerships - Gruppo ADECCO; Anna Marino, conduttrice e autrice de "I lavori di domani" - Radio 24 - Il Sole 24Ore; Michele Raccuglia, direzione territoriale Campania-Calabria di Anpal Servizi Spa; Pasquale Sessa, Consiglio di presidenza - Giovani Imprenditori Confindustria.

Il format della settimana del Placement Unisa proseguirà, da martedì 14 dicembre con un calendario di appuntamenti on-line tra aziende e candidati, cui parteciperanno circa 150 realtà imprenditoriali di livello nazionale ed internazionale. Ciascuna azienda avrà a disposizione uno spazio digitale per incontrare gli studenti ed illustrare loro le posizioni aperte.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2021 alle 10:03 sul giornale del 14 dicembre 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia dire, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/czxT





logoEV