Caldoro: "De Luca vuole sprecare 2 miliardi per costruire 'i tre palazzi'"

1' di lettura 07/04/2022 - "Mentre si discute di terzo mandato De Luca continua a fare danni. Il vero tema è quello dei tre palazzi". Lo scrive sui suoi canali social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania.

"Il tema - continua - è quello delle colate di cemento che non migliorano i servizi per i cittadini e che rischiano di essere regalo per i 'soliti amici'. Nei prossimi anni vuole sprecare 2 miliardi per costruire 'i tre palazzi': il primo quello della Regione, modello Ceaucescu, di cui non abbiamo bisogno, poi vuole delocalizzare il Santobono, che è una delle realtà che funziona meglio sul nostro territorio, e realizzare il Policlinico a Salerno".

Per Caldoro si tratta di "interventi, quelli nel campo sanitario, fuori dalle linee guida del ministero della Sanità e che - sottolinea - non incidono sulle prestazioni. Serve, per la salute, investire nelle strutture dove sono garantite meno cure e dove i disservizi sono evidenti a partire dal territorio e dalla emergenza-urgenza". "Si discuta prima e anche di questo e non solo dei divieti. De Luca - sottolinea Caloro - è un rischio per la Campania perche intrepreta una politica fallimentare".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 07-04-2022 alle 14:50 sul giornale del 08 aprile 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cYro





logoEV
qrcode