+ Europa: "Le strade di Fulvio Frezza e di +Europa, partito con cui fu eletto nel 2020 nella lista Più Campania, si sono divise"

1' di lettura 13/04/2022 - "Le strade di Fulvio Frezza e di +Europa, partito con cui fu eletto nel 2020 nella lista Più Campania in Europa nella circoscrizione di Napoli, si sono divise e Frezza non rappresenta più il partito in Consiglio regionale".

Lo scrivono in una nota i portavoce di +Europa in Campania, Giuseppina Di Stasi e Raffaello Adesso. "Venerdì 8 aprile - si legge - +Europa ha dato comunicazione agli uffici del Consiglio regionale della Campania della revoca del collegamento al gruppo consiliare che portava, in primis, anche il nome della nostra formazione politica".

"Da tempo - proseguono Di Stasi e Adesso - non era più possibile condividere con lui la linea politica nell'istituzione. Ribadiamo il nostro impegno a consolidare, sul territorio come nei consessi istituzionali, una forte presenza liberale, ambientalista, riformista, federalista europea. Il nostro lavoro è appena agli inizi e non poteva che passare per questo doloroso ma doveroso atto di chiarezza".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 13-04-2022 alle 10:52 sul giornale del 14 aprile 2022 - 122 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cZZG





logoEV
qrcode