Stelle di fuoco a Cinecittà World: quinta edizione del Camponato Italiano di Fuochi d'Artificio

1' di lettura 16/06/2022 - Il Campionato Italiano Fuochi d'Artificio ritorna a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.
Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti e per il quinto anno consecutivo, Stelle di fuoco è di nuovo protagonista a Cinecittà World.

Dal 1 al 10 luglio, due weekend per 6 giorni di fuoco per colorare il cielo della capitale.

Due spettacoli a sera con partenze dai tetti dei teatri più alti d’Europa al centro del Parco. Ciascun concorrente darà vita ai due grandi spettacoli pirotecnici in gara (piroemozionale e piromusicale), illuminando il cielo con maestose scenografie mozzafiato per aggiudicarsi il Trofeo.

Ogni sera il Villaggio Street Food propone cibo da strada di qualità, con ricercate eccellenze enogastronomiche da assaporare passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici di Cinecittà World.

6 sere nel parco in cui, da qualunque area, sarà possibile assistere ad una manifestazione ogni volta diversa, in cui la sensazione sarà quella di essere avvolti da una scoppiettante e colorata apocalisse nel cielo estivo di Cinecittà World.

Info e biglietti su www.cinecittaworld.it

Cinecittà World si trova a Roma, Castel Romano, in Via Irina, a 20 minuti dalla città, ed è collegato dalla Stazione Metro B Eur Palasport con il servizio di bus navetta giornaliero.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-06-2022 alle 13:03 sul giornale del 17 giugno 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbu4

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV