Paolo Belli torna in teatro: anteprima nazionale del nuovo spettacolo al Teatro Diana di Nocera Inferiore

2' di lettura 19/01/2023 - Paolo Belli torna in teatro con "Pur di far Commedia": l'anteprima nazionale si terrà al Teatro Diana di Nocera Inferiore mercoledì 25 gennaio alle 20:45 (vendita al botteghino, dal martedì al sabato dalle 18 alle 20, info 328 7892486).

Dopo un 2022 che lo ha visto pubblicare il disco 'La musica che ci gira intorno', un tour all'insegna del sold-out ovunque, affiancare Milly Carlucci a 'Ballando con le stelle' e grande protagonista della maratona 'Telethon', Paolo Belli porta nei teatri di tutta Italia lo spettacolo 'Pur di far Commedia' con una tournée che toccherà fra le altre città anche Courmayeur, Palermo, Napoli, Roma.

Lo show ha debuttato nel 2022 ottenendo grande successo e applausi a scena aperta ed è l'evoluzione naturale di 'Pur di fare Musica', la commedia musicale che ha riscosso il riconoscimento della critica e del pubblico nelle stagioni precedenti.

In 'Pur di far Commedia' (scritto dallo stesso Belli con Alberto Di Risio) storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione. Paolo racconta le mille peripezie ed i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra divertenti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione ed i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di "Pur di Far Commedia" dove Paolo, accompagnato da sette musicisti, lascia più spazio al parlato, ai racconti e all'interazione con il suo pubblico, si lascia trasportare dai ricordi riuscendo a coinvolgere i presenti, emozionando ed emozionandosi, ripensando al percorso finora fatto.

Sul palco con Paolo Belli ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Prodotto da Pb Produzioni, dopo l'anteprima a Nocera Inferiore l'appuntamento è a: Courmayeur (Ao), al Teatro Cinema Palanoir, il 28 gennaio; Cannobio (Vb) il 2 febbraio al Teatro Nuovo; Saronno (Va) il 3 febbraio al Teatro Giuditta Pasta; Arzignano (Vi) il 4 febbraio al Teatro Mattarello; Crema (Cr) il 5 febbraio al Teatro San Domenico; Alessandria il 17 febbraio al Teatro Alessandrino; Argenta (Fe) il 18 febbraio al Teatro del Fluttuanti; Palermo, dal 24 febbraio al 4 marzo al Teatro Al Massimo; Napoli, dal 16 al 19 marzo al Teatro Troisi; Barletta (Bat) il 25 marzo al Teatro Curci; Rieti il 31 marzo al Teatro Flavio Vespasiano; Civitacecchia (Rm) dal 1° al 2 aprile al Teatro Comunale Traiano; Roma il 6 aprile al Teatro Olimpico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2023 alle 17:02 sul giornale del 20 gennaio 2023 - 10 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dN3i





logoEV
qrcode