SEI IN > VIVERE SALERNO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Capaccio Paestum: tutto pronto per la terza edizione del festival Jazz On Capaccio

1' di lettura
22

Si avvicina la terza edizione del festival Jazz On Capaccio, che si terrà sul suggestivo belvedere panoramico di Piazza Tempone a Capaccio Paestum.

Questo evento musicale, sempre più apprezzato nel panorama culturale locale, si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 settembre, offrendo una straordinaria varietà di esibizioni musicali di livello internazionale. Il festival Jazz On Capaccio è stato un successo crescente negli anni, grazie al sostegno appassionato della comunità e alla dedizione degli organizzatori. È con orgoglio che Nientedimeno Unconventional, che cura anche la direzione artistica del festival, presenta questa nuova edizione, sostenuta con entusiasmo dal Comune di Capaccio Paestum.

PROGRAMMA DEL FESTIVAL

Venerdì 1 settembre: Max Ionata & Elia Jazz 4et

L'edizione si aprirà con la performance di Max Ionata accompagnato dall'Elia Jazz 4et. Max Ionata, rinomato sassofonista, unirà le forze con il quartetto portando sul palco una miscela unica di virtuosismo e passione musicale.

Sabato 2 settembre: Sherrita Duran 4et - "In My Jazz”

La serata del 2 settembre vedrà l'incantevole Sherrita Duran con il suo quartetto presentare il progetto "In My Jazz". Una combinazione di stili e influenze che porterà il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente.

Domenica 3 settembre: Kelly Joyce featuring NDM band

Il festival culminerà con il magnetismo vocale di Kelly Joyce, accompagnata dalla NDM band. L'artista porterà sul palco una performance carica di emozioni, fusa con l'energia della band, creando un'esperienza indimenticabile.

Vi aspettiamo numerosi per tre serate memorabili, per immergersi nella bellezza del jazz e della cultura locale. L’ingresso è gratuito con posti a sedere.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul festival, si prega di visitare i canali social facebook ed Instagram @jazzoncapaccio



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2023 alle 18:01 sul giornale del 24 agosto 2023 - 22 letture






qrcode