Agriturismo La Passolara

Via Cannetiello - Contrada Case Bianche - Agropoli

Sito Web

0974.841600

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

L’Agriturismo La Passolara, situato nell’area archeologica di Paestum e nel Parco Nazionale del Cilento, è un’oasi ideale per una vacanza indimenticabile in un territorio ricco di storia e di cultura e caratterizzato da una sorprendente varietà di paesaggi e di scenari naturali che si susseguono, quasi sovrapponendosi l’uno all’altro.

Posto a pochi minuti dall’uscita della superstrada, la variante alla SS18 (SP430), permette escursioni di grande interesse, sia naturalistico che archeologico in tempi brevissimi.

Anticamente, la struttura era adibita alla produzione e all’essicazione dei fichi, da cui il termine Passolara che deriva da appassire, vocabolo riferito all’essiccazione dei fichi che venivano posti sull’aia al sole.

Il Casale è caratterizzato dal colore rosso gentilizio, ed è al centro di una Azienda Agricola a coltivazione Biologica che produce: olio, vino, fichi, frutta e cereali.

Le camere, ampie e spaziose, tutte fornite di servizi privati e televisore, offrono il riposante panorama delle colline cilentane, mentre all’orizzonte si staglia il mare di Agropoli.

Il trattamento prevede il servizio di Bed and Breakfast ma, a richiesta, è possibile praticare una convenzione, per i pasti, con un altro casale di proprietà della famiglia che si trova a circa 100 metri di distanza.

Al piano terra della villa, con ingresso indipendente, è disponibile un monolocale finemente arredato, con 4 posti letto, angolo cottura, frigo, climatizzatore, tv, bagno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Visitato 62 volte, 1 Visit today

Postato in Agriturismi e Bed and Breakfast