Botteghe d’Autore

Albanella, SA, Italia

Sito Web

Agosto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Botteghe d’Autore è un Festival di musica d’autore, di qualità promosso dalla Pro Loco di Albanella, ideato da Ivan Rufo, Direttore artistico.

Il Festival nasce con l’intento di valorizzare e divulgare la canzone di qualità, bandendo un concorso nazionale per la selezione di artisti nascosti.

Oltre al concorso che assegna il Premio per il miglior cantautore, il palco di Botteghe d’Autore ha visto alternarsi negli anni artisti del calibro di Peppe Barra, Peppe Servillo & Solis String Quartet, Raiz e Fausto Mesolella, Rocco Papaleo quartet, Francesco Baccini, Alberto Fortis, Enzo Gragnaniello, Pietra Montecorvino, Erica Mou, Max Manfredi, Peppe Voltarelli, Mirco Menna e tanti altri.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Visitato 143 volte, 1 Visit today

Postato in Manifestazioni

Related Listings

366.7310090

Albanella, SA, Italia

Prima settimana di dicembre

La Giornata promozionale dell’Olio d’Oliva si svolge ad Albanella il primo fine settimana di Dicembre per promuovere e valorizzare l’olio extravergine d’oliva attraverso un percorso gastronomico caratterizzato da varie taverne, allestite lungo tutto il Centro Storico, dove i Ristoranti del posto prepareranno antiche ricette locali e i produttori agricoli potranno esporre… Leggi tutto>>