Ristorante Da Ciccio Cielo Mare Terra

Via Giovanni Augustariccio, 21, Amalfi, 84011 SA, Italia

Sito Web

089.831265 - 345.3538935

Lun -Dom 12:30-15:00; 19:30-22:30 chiuso il martedi

Il Ristorante Da Ciccio Cielo Mare Terra è una delle strutture più antiche della Costiera Amalfitana, ricco di storia e tradizioni.

Nacque come Trattoria all’inizio del secolo scorso ad opera della famiglia Laudano, passando via via ai discendenti, successivamente è diventato un ristorante di altissima qualità di fama consolidata è molto rinomato per il pesce fresco e per i prodotti tipici di stagione provenienti dalla propria azienda agricola.

Siamo alla quarta generazione! Attualmente ne è proprietario Francesco Cavaliere, detto Ciccio che dedica a questa attività tutto se stesso, insieme alla sua famiglia: la moglie Marinella ai dolci, i figli Giuseppe sommelier, Antonio in sala, Marco in cucina, Stefano all’accoglienza.

I giovani, animati dalla voglia di progredire, svolgono le loro mansioni che ben si addicono alle loro inclinazioni, supportati anche dal bagaglio culturale acquisito con gli studi.

Il ristorante è situato in uno degli angoli più belli della Costiera Amalfitana, fra il verde e i fiori, fra silenzio e immensità.

I dolci fatti in casa con amore da Marinella completano la gioia della gola.

Visitato 306 volte, 1 Visit today

Postato in Ristoranti