Ristorante Da Ciccio Cielo Mare Terra

Via Giovanni Augustariccio, 21, Amalfi, 84011 SA, Italia

Sito Web

089.831265 - 345.3538935

Lun -Dom 12:30-15:00; 19:30-22:30 chiuso il martedi

Il Ristorante Da Ciccio Cielo Mare Terra è una delle strutture più antiche della Costiera Amalfitana, ricco di storia e tradizioni.

Nacque come Trattoria all’inizio del secolo scorso ad opera della famiglia Laudano, passando via via ai discendenti, successivamente è diventato un ristorante di altissima qualità di fama consolidata è molto rinomato per il pesce fresco e per i prodotti tipici di stagione provenienti dalla propria azienda agricola.

Siamo alla quarta generazione! Attualmente ne è proprietario Francesco Cavaliere, detto Ciccio che dedica a questa attività tutto se stesso, insieme alla sua famiglia: la moglie Marinella ai dolci, i figli Giuseppe sommelier, Antonio in sala, Marco in cucina, Stefano all’accoglienza.

I giovani, animati dalla voglia di progredire, svolgono le loro mansioni che ben si addicono alle loro inclinazioni, supportati anche dal bagaglio culturale acquisito con gli studi.

Il ristorante è situato in uno degli angoli più belli della Costiera Amalfitana, fra il verde e i fiori, fra silenzio e immensità.

I dolci fatti in casa con amore da Marinella completano la gioia della gola.

Degustazione Campania Food & Wine

28 settembre alle ore 18:30

I principali produttori e i consorzi di tutela dei prodotti tipici del territorio campano incontrano le imprese turistico-ricettive del territorio.

Il Tour Costiera Amalfitana farà tappa da Ciccio Cielo Mare Terra il 28 settembre.

Il menù, creato per l’occasione, sarà accompagnato da degustazioni enoagroalimentari d’ eccellenza offerte esclusivamente dai Brand partner di Campania Food & Wine.

Visitato 426 volte, 3 Visite di oggi

Postato in Ristoranti