Hotel Palazzo Ferraioli

Via Campo, 16 - 84010 Atrani (SA) - Costa d’Amalfi - Italy

Sito Web

089.872652 Fax 089.873539

Il Palazzo Ferraioli è una delle residenze più antiche di Atrani. Oggi, la loro tanto amata residenza è stata accuratamente restaurata e trasformata in uno splendido hotel a quattro stelle.

L’Hotel Palazzo Ferraioli è il delicato incontro tra il gusto della sua ricca storia e un design estetico moderno. Ogni camera unica nel suo genere, gode di un balconcino o finestra, quasi tutti con una splendida vista sul mare e qualcuno invece solo sul paese, bagni privati con vasche idromassaggio e/o docce.

L’ampia terrazza panoramica, decorata con variopinte piastrelle di ceramica antica raccolte e conservate durante il restauro della struttura, è avvolta dalle caratteristiche case incastonate nella montagna e si affaccia sulla piccola spiaggia di Atrani.

L’Hotel Palazzo Ferraioli offre ai suoi ospiti, tutti i servizi necessari per rendere il loro soggiorno più gradevole possibile tra cui, la ricca colazione a buffet, saletta per riunioni e conferenze, centro benessere esclusivo, wine-bar, solarium, wifi.

Ognuna  delle   affascinanti  camere dell’Hotel Palazzo Ferraioli è ispirata alla personalità ed allo stile di una famosa  attrice del cinema mondiale  e ne celebra il mito attraverso i colori   ed il disegno degli interni a lei dedicati.

Le camere, arredate  con gusto e raffinatezza, dispongono di:

  • bagno privato,
  • vasca idromassaggio  e/o ampie e confortevoli  docce,
  • aria condizionata,
  • TV satellitare,
  • Internet ad alta velocità,
  • mini bar,
  • cassaforte e telefono.

Inoltre, dalle comode e moderne vasche idromassaggio elegantemente adagiate all’interno di alcune camere ed in prossimità del balcone, è possibile ammirare la gradevole vista del mare e del borgo di Atrani.

Il tour nel nostro centro benessere ha una durata di circa 60 minuti e comprende l’ uso della sauna finlandese, bagno turco, della vasca idromassaggio e doccia emozionale. Il percorso e arricchito con tisane depurative a  reintegro della perdita di liquidi e dei sali minerali. Il costo del percorso e di euro 30 a persona. Il centro e aperto dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

Visitato 86 volte, 1 Visit today

Postato in Hotel