Case Vacanza Don Ciro

Via Sirene, 46, Marina di Camerota, 84059 SA, Italia

Sito Web

339.2919798

Il Case Vacanza Don Ciro nasce dopo tanti anni di duro lavoro di Ciro e Raffaella come posto unico e suggestivo per le vacanze di tante famiglie al mare, al loro mare pulito e rispettoso, al mare del Cilento.

Recentemente rivista in molti alloggi è un meraviglioso complesso situato appena sopra Marina di Camerota, immersa nel verde della macchia mediterranea e nel profumo di ulivi secolari è composta da due case, con più appartamenti, e tre bungalow in muratura.

Ogni unità abitativa è composta da una a due camere, bagno completo con doccia, TV, area condizionata, cucina, in alcune soluzione può essere presente un divano letto, terrazza esterna. Tutti gli appartamenti sono dotati di uno o due parcheggi.

Ogni appartamento è arredato e corredato per ospitare famiglie da 2 a 7 persone.

Sono ammessi animali. Il padrone deve corrispondere con l’animale un comportamento rispettoso nei confronti degli altri e rifonderà degli eventuali danni a persone o cose. L’animale non potrà per alcun motivo essere lasciato solo e incustodito. La presenza dell’animale comporta una piccola sovra tassa per le pulizie finali di euro 35,00.

Subito all’esterno del “Don Ciro”: giornali, alimentari, farmacia, guardia medica e parco giochi per bambini.

A pagamento: maneggio esterno, noleggio piccole imbarcazioni presso la spiaggia, escursioni nel Parco Nazionale del Cilento, alle grotte marine, Paestum, Pompei, Capri.

A pagamento: lavanderia a gettone interna al villaggio, biancheria da camera, da bagno o da cucina (solo su prenotazione).

Visitato 85 volte, 1 Visit today

Postato in Motel-Casa Vacanza