Villaggio Romaniello

Via Sirene, 46, Marina di Camerota, 84059 SA, Italia

Sito Web

0974.1870519 - 346.5444392 - 347.6398991

Il Villaggio Romaniello, uno dei primi nati nel Comune di Camerota, nasce nel 1973 come camping e villaggio e si estende su un’area di 3000 mq. nella zona collinare di Marina di Camerota. Il Villaggio è avvantaggiato per la sua posizione perché dista 500 mt dal centro storico, 390 mt dal mare e 8 Km da Palinuro. Appena fuori il villaggio trovi farmacia, supermercati, bar-tabacchi, distributore di benzina. Il Villaggio è posizionato sulla strada principale prima dell’ingresso del centro abitato.

Nel corso degli anni il Villaggio Romaniello ha subito varie trasformazioni. Nato come camping-villaggio, negli ultimi due anni (garantendo un alto servizio verso i propri clienti con una gestione familiare) è stato completamente ristrutturato, trasformando il villaggio in un borgo con viottoli lastricati in pietra locale, immerso in una cornice verdeggiante che varia dagli ulivi, agli agrumi, dalle noci ai peschi e alle piante di banane, che danno un effetto caraibico alla piscina. Tutto questo rende il Villaggio Romaniello un ambiente esclusivo, sia per la coppia, che per la famiglia.

Il Villaggio dispone di piscina con idromassaggio e cascata, solarium, area relax, angolo giochi, servizio spiaggia, barbecue, parcheggio riservato, lavatrice in comune.

I villini possono ospitare fino ad un massimo di 4/5 persone, offrono:
– 2 camere da letto
– cucina con angolo cottura attrezzato (compreso forno e frigorifero)
– stanza da bagno con box doccia
– terrazzo coperto
– climatizzatore
– tv digitale terrestre
– Wi-Fi free

I residence possono ospitare fino ad un massimo di 4/5 persone, offrono:
– 2 camere da letto
– cucina con angolo cottura attrezzato (compreso forno e frigorifero)
– stanza da bagno con box doccia
– terrazzo coperto
– climatizzatore
– tv digitale terrestre
– Wi-Fi free 

Visitato 207 volte, 1 Visit today

Postato in Campeggi-Villaggi