Villaggio Saturno

località Torre Mingardo - Marina di Camerota

Sito Web

0974.931354

Il Villaggio Saturno è situato a sud del promontorio di Capo Palinuro. Sorge in un’area verde, a 30 metri dall’immensa “spiaggia della Cala del Cefalo”, a pochi chilometri da Palinuro e Marina di Camerota. Lo splendido scenario della spiaggia bianca e il mare cristallino sono le principali attrattive per il turista che sceglie come meta la costa del Cilento.

Dotato di unità abitative in muratura mono e bicamera, attrezzate di servizi privati (lavabo, wc e doccia calda), con o senza angolo cottura.

All’interno della fresca e verdeggiante pineta mediterranea, sorgono moderne ed accoglienti case mobili, con patio esterno e complete di tutti i comfort (angolo cottura, salottino, bagno con doccia, aria condizionata).

Il Residence è disposto su due piani con alloggi bilocali da tre a sei posti letto, con living, angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo.

Clima ospitale e familiare caratterizza la struttura alberghiera, immersa nel verde, in un luogo tranquillo e raccolto, ideale per godersi le vacanze in completo relax. La struttura offre soluzioni in camere disposte in unità abitative a blocco e bungalow con patio disposti su più livelli in ragione della conformazione a terrazzamenti del Villaggio.

La nostra animazione soft e non troppo invadente, organizza attività di intrattenimento capaci di coinvolgere tutti: bambini, ragazzi e adulti. Dalla domenica al venerdì appuntamento giornaliero con il nostro staff di animazione per lezioni di acquagym, aerobica, tornei sportivi e balli di gruppo. Particolare attenzione dello staff nel prendersi cura dei bambini con giochi, attività ed iniziative che offrono ai bambini tante occasioni per divertirsi, giocare e conoscere nuovi amici.

Visitato 287 volte, 1 Visit today

Postato in Campeggi-Villaggi