B&B Rifugio tra gli Ulivi

via CAMPOLONGO, Campagna, SA, Italia

Sito Web

339.8244007

Il B&B Rifugio tra gli Ulivi è un luogo ameno, immerso nel verde delle colline di Campagna (Sa). Sorto dalla ristrutturazione di un vecchio palmento utilizzato per la produzione del vino, è un posto particolarmente indicato per chi voglia trascorrere qualche giorno in totale relax ed in armonia con la natura. Prenotate la vostra stanza per respirare aria incontaminata ed immergervi nel verde degli uliveti che lo circondano!

La centralità del Comune di Campagna all’interno della Provincia di Salerno e lo sbocco sull’autostrada SA-RC, rendono inoltre, il Rifugio tra gli Ulivi un posto dal quale è facile raggiungere molti luoghi di interesse turistico, come la Costiera Amalfitana, che dista meno di 40 min. in auto, o la Costa del Cilento e l’Area archeologica di Paestum.

Mettiamo a disposizione dei clienti camere matrimoniali ad uso singolo, matrimoniali e triple, con letto singolo e letto matrimoniale. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di televisore e bagno privato con asciugacapelli e servizio cortesia. Inoltre offrono una vista mozzafiato delle colline circostanti.

La prima colazione è inclusa. Tutti gli alimenti sono freschi e genuini. Ogni mattina sarete svegliati dal fragrante profumo di dolci fatti in casa.

Sono ammessi tutti i vostri amici a quattro zampe che, da noi, potranno scorrazzare in piena libertà.

Tutti gli ambienti sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita.

Le pulizie degli ambienti vengono svolte quotidianamente. Il cambio biancheria viene effettuato ogni tre giorni. Si offre, su richiesta, cambio biancheria anticipato e servizio lavanderia.

Ai clienti che lo richiedono, viene offerto un servizio di piccola ristorazione. Gustate i piatti della tradizione, preparati con cura ed amore e con l’utilizzo di ingredienti a km0.

Disponiamo di un solarium con docce solari, per non perdere mai la tintarella.

Su richiesta potrete fare delle meravigliose passeggiate guidate in sella a degli splendidi cavalli ed ammirare i paesaggi che il nostro territorio ha da offrire.

Visitato 121 volte, 1 Visit today

Postato in Bed and Breakfast