Pro Loco Città di Campagna

Corso Umberto I, 86, Campagna, SA, Italia

Sito Web

La Pro Loco è un’associazione di volontariato di natura privatistica, senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale e con rilevanza di interesse pubblico.

La Pro Loco “Città di Campagna” è stata fondata il 26 Settembre del 1971 e negli anni si è distinta per aver promosso e divulgato non solo gli eventi della tradizione cittadina come “‘a Chiena” e “i Fucanoli” ma è riuscita a convogliare su di sé la giusta attenzione e fiducia degli operatori pubblici e privati.

Le sue capacità di programmazione di eventi e di promozione delle eccellenze locali fanno della Pro Loco “Città di Campagna” interlocutrice privilegiata e affidabile per tutti coloro che intendono investire il loro tempo libero ovvero risorse economiche nella Città di Campagna.

Guerra dei Colori – ‘a Chiena 2017

13 agosto 2017 dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Torna a grande richiesta l’evento più colorato dell’estate: La Guerra dei Colori!

La Pro Loco “Città di Campagna”, con la direzione artistica di Antonio Marzullo (ideatore della Guerra dei Colori), è lieta di invitarvi alla grande battaglia a colpi di spugne, che si svolgerà Domenica 13 agosto alle ore 11:00 lungo le sponde del Fiume Tenza, nel borgo di Campagna (SA).

Le regole sono semplici: entra in campo, prendi una spugna dalle grandi tinozze piene d’acqua colorata (con colori atossici) e colpisci chiunque si abbia in tiro. 

La guerra sarà accompagnata in sottofondo dal djset di Massimo Iannece.

Il biglietto di ingresso è rappresentato dall’acquisto della T-shirt in edizione limitata per testimoniare di aver partecipato ad uno degli eventi più divertenti dell’estate!

Poche le cose necessarie, voglia di divertirsi e una buona mira, che non guasterà!

Sponsor ufficiali:
Colori & Colori di Stabile Tiziano 
e One Grafica di Simone Caponigro

Visitato 292 volte, 1 Visit today

Postato in Associazioni