B&B La Casa d’a…mare

Via degli Orti, 40, Maiori, SA, Italia

Sito Web

089.851743 - 338.6260476

Il B&B La Casa d’a…mare, gestito da Silvio e Alfonsina Savastano dal 2002 (primo Bed & Breakfast a Maiori) è situato al 4° piano di un edificio di recente costruzione, servito da ascensore nel pieno centro della cittadina.

Dispone di tre spaziose e confortevoli camere , intitolate ad alcuni musicisti (Bellini, Rossini, Vivaldi) arredate con gusto e fornite di bagno privato, phon, cassetta di sicurezza, TV color, Wi-FI, aria condizionata, riscaldamento e terrazza arredata: la soluzione ideale per una vacanza o per un week end rigenerante in Costiera Amalfitana in ogni stagione dell’anno.

La prima colazione, di tipo tradizionale, comprende: caffe’, the’, orzo, latte, marmellate ai vari gusti, miele, corn flakes, muesli, pane fresco, fette biscottate, yogurt, croissants, dolci o torte artigianali, salumi e formaggi assortiti e viene servita con cura e gentilezza, in Sala Breakfast.

Nel Comune di Maiori è in vigore l’Imposta di soggiorno (Ord. C.C. n° 41 del 08/03/2012). L’importo, pari a € 0.50 per persona al giorno, dovrà essere versata in contanti alla partenza direttamente alla struttura. L’imposta deve essere corrisposta, per ogni pernottamento, da coloro che soggiornano nel periodo 01 giugno – 30 settembre.
Sono accettate tutte le principali carte di credito.

Supplemento garage € 10,00 al giorno.

Visitato 111 volte, 1 Visit today

Postato in Bed and Breakfast