Capo d’Orso Eventi

Strada Statale Amalfitana, 44, Maiori, 84010 SA, Italia

Sito Web

089.877022

La parte originaria della struttura, oggi ristrutturata, ospita Capo d’Orso Eventi che accoglie ricevimenti, meeting e manifestazioni eno-gastrastronomiche.

La Sala Ricevimenti, una struttura elegante, sobria, immersa nella natura, ampia e versatile, la sala dedicata agli eventi ha una capienza massima di 160 coperti, un ambiente caldo, elegante ma allo stesso momento accogliente tanto da far sentire i nostri ospiti a proprio agio, come se fosse la loro casa.

Nella nostra sala per ricevimenti si può organizzare e progettare qualsiasi evento sia esso matrimonio, festa o meeting in maniera veramente personalizzata; tutte le fasi della sua attuazione, dalla creazione del menù alla scelta dei tovagliati, agli addobbi, alla musica e tutto ciò che è necessario alla sua perfetta realizzazione è da noi seguito con professionalità e grande attenzione. Adiacente alla sala ristorante la terrazza dalla quale si gode una delle vedute più suggestive al mondo tanto da essere piu’ volte scelta da grandi maestri del cinema come set per le loro opere; da un lato il golfo di Salerno e dall’altro la magica Costiera Amalfitana, in particolar modo nella stagione estiva è una location di rara bellezza, una cornice perfetta per momenti speciali.

Tantissimi i ricevimenti da noi realizzati in questi anni, da un minimo di 12 sino a 160 ospiti, ognuno di essi un evento unico. Durante la bella stagione l’aperitivo è servito in terrazza – naturalmente con diverse soluzioni – per poi proseguire nella sala ricevimenti, ampia e accogliente, con una bellissima vista sulla costa d’Amalfi. Per noi è fondamentale la personalizzazione del matrimonio e per questo siamo pronti a recepire le esigenze e le richieste dei futuri sposi. A Capo d’Orso si svolge un solo matrimonio al giorno con massima cura e tranquillità, il matrimonio è una festa non un pranzo o una cena a tempo, aspetto importante che rende speciale l’evento.

I matrimoni da noi ospitati in questi anni hanno variato da 12 persone, quindi da un numero limitato e veramente intimo, sino a 160 ospiti ed il nostro impegno è stato quello di rendere ognuno di essi un evento “unico”. Stabilita la data e il numero di ospiti si passa alla parte più piacevole dell’organizzazione del matrimonio, la scelta del menù, naturalmente attraverso una serie di piatti che variano a seconda delle stagioni e pensati per soddisfare i desideri dei nostri clienti; i piatti proposti possono essere degustati da i futuri sposi prima di essere scelti, naturalmente teniamo molto alla personalizzazione del matrimonio, siamo molto elastici e cerchiamo in tutti i modi di interpretare le esigenze dei festeggiati.

Gli sposi hanno la possibilità di scegliere la disposizione dei tavoli in sala, la posizione o la grandezza del loro tavolo.

Capo d’Orso ospita un solo matrimonio al giorno rendendo l’evento esclusivo e un giorno da ricordare.

Visitato 84 volte, 1 Visit today

Postato in Catering e Wedding Planner