Minihotel Iris

Via Chiunzi 177/bis - Maiori

Sito Web

089.852007 - 349.6774656 fax 089.2144574

Dal 2008 l’obbiettivo di tutto lo staff di Minihotel Iris è combinare il comfort di un hotel all’accoglienza famigliare offrendo, a coloro che desiderano visitare e ammirare le bellezze mozzafiato della Divina Costa d’Amalfi, la libertà, la flessibilità e l’intimità di una piccola struttura senza trascurare i particolari.

Le sei camere ispirate ai fiori, colorate e tutte diverse, sono accoglienti dimore dove riposare dopo una giornata di mare, una passeggiata tra i sentieri o un’escursione in barca.

Minihotel Iris è un affittacamere con formula bed and breakfast dotato di un comodo parcheggio privato, di terrazzo dove consumare la prima colazione o rilassarsi e di un piccolo giardino con i tipici limoni sfusato amalfitano D.o.p., il tutto a due passi dal meraviglioso mare della Costiera Amalfitana, a pochi km dall’antica Repubblica Marinara di Amalfi, dall’incantevole Positano e dalle ville Rufolo e Cimbrone di Ravello.

Minihotel Iris vi aspetta a Maiori, nel bel mezzo della Costa d’Amalfi, è per questo il miglior punto di partenza per visitare anche la città di Salerno e la sua scuola medica, Vietri sul Mare con la famosa ceramica vietrese, Cetara per assaggiare la colatura di alici e il tonno, Sorrento per i suoi quadri intarsi e scatole di legno. Non mancano infine i collegamenti marittimi per la mondana Capri e Ischia, bella tutto l’anno con le sue terme.

Minihotel IRIS è dotato di un comodo parcheggio privato al quale accedere in totale autonomia con il telecomando in dotazione.

Abbiamo a disposizione delle biciclette a pedalata assistita che vi consentiranno di visitare i paesi vicini in assoluta libertà senza la necessità di essere degli atleti.

I minibar, presenti in ogni camera, sono riforniti con prodotti di qualità venduti a prezzi contenuti. Soddisfa le tue voglie, ad ogni ora e in piena autonomia.

Minihotel IRIS è frutto di un progetto che oltre alla cura degli ambienti e dei particolari ha tenuto conto del nostro Pianeta, impiegando materiali e tecnologie di ultima generazione nella costruzione della struttura e nella progettazione degli impianti per ridurre al minimo il consumo energetico e gli sprechi. Inconsapevolmente, mentre ti godi la tua vacanza, salvaguardi l’ambiente.

Visitato 105 volte, 1 Visit today

Postato in Bed and Breakfast