Diventare Media Partner di Vivere Salerno significa siglare un accordo di collaborazione gratuita, con il quale sostanzialmente ci si supporta nel dare visibilità reciproca ai siti web, agli eventi ed alle pubblicazioni sui social network.

La proposta di media partner nasce dalla necessità di razionalizzare le risorse a nostra disposizione e di operare delle scelte in termini di promozione di eventi che si svolgono sul territorio della Provincia di Salerno.

Con questa partnership si vuole instaurare un rapporto di fiducia e di continuità con organizzatori di eventi, società, enti, istituzioni, artisti e associazioni culturali in occasione di spettacoli, festival, laboratori e eventi in generale.

Le caratteristiche dello scambio possono essere a tempo determinato o indeterminato, e possono essere personalizzate in base alla dimensione dell’evento/attività. 

Cosa offriamo

  1. Pubblicazione di una scheda informativa dell’evento/attività organizzatrice o ospitante
  2. Pubblicazione dettagliata del programma dell’evento (locandina, logo e foto) nella sezione Eventi del nostro sito
  3. Pubblicazione del vostro Comunicato stampa di presentazione dell’Evento nella sezione VivereNews.
  4. Condivisione settimanale dell’evento su tutti i nostri social network.
  5. Banner pubblicitario a rotazione  nel box di destra su tutte le pagine del nostro sito.

Cosa chiediamo

  • Pubblicazione del nostro logo con indirizzo sito web e denominazione Media Partner in tutto il materiale  pubblicitario dell’evento utilizzato sui social network, sul sito e se previsto anche sul materiale cartaceo come manifesti, pieghevoli, volantini, cataloghi, comunicati stampa.
  • Banner e link a viveresalerno.it sul sito dell’evento/attività nella sezione “Media Partner” o equivalente.

Che differenza c’è tra un’Adesione semplice e il Media Partner? 

  • La semplice Adesione avviene con lo svolgimento solo dei punti numero 1 e 2 della lista sopracitata (Pubblicazione e Condivisione social), mentre il Media Partner, non obbligatorio, prevede una maggiore diffusione e pubblicità dell’evento sui nostri canali.

Come aderire: se interessato contattaci al seguente indirizzo email viveresalerno@gmail.com

Precisiamo che questa non è una proposta commerciale ed è rivolta a tutti.

Partnership attive